martedì 15 settembre 2015

Nuovi modi per illuminare casa e cromoterapia: tante novità!

Sapevi che la scelta dei punti luce può offrire alla tua casa atmosfere sorprendenti e rilassanti? Non è necessario spendere una fortuna o chiamare l'elettricista per trasformare casa tua in un piccolo laboratorio di luci teatrali suggestive ed emozionanti! Vediamo insieme quali sono i nuovi dispositivi pensati per cambiare scenografia!
  • Philips LivingColors AURA è l'ideale per relax e cromoterapia! Lampada molto gradevole, ben costruita e con bellissimi colori. Svolge una funzione complementare alla luce tradizionale creando atmosfere soffuse e rilassanti, ad esempio per guardare la tv o per far addormentare il vostro bimbo. Potete scegliere il vostro colore preferito da una gamma di 16 milioni, il telecomando è facile da usare e potrete regolare la luminosità e l'intensità! Ottima idea regalo dal prezzo interessante
     
  • Lampada di sale Himalaya 11.5cm - attacco USB è un fantastico oggetto di design realizzato con cristalli di sale naturale, raccolti direttamente nelle cave dell'Himalaya  lavorati a mano.  I cristalli di sale emettono ioni negativi che contribuiscono a creare e diffondere una sensazione di benessere e di energie positive all'interno dell'ambiente.Gli ioni negativi equilibrano in maniera naturale l'aria ricca di ioni positivi emessi da elettrodomestici, polveri e batteri e le sfumature arancioni e bianche delle lampade influenzano il vostro benessere spirituale. Un acquisto semplice ed un regalo prezioso!
  • Faretti Led multicolore telecomandati, con la possibilità di scegliere un colore soffuso tra una gamma di 16 per tutte le occasioni, telecomando facile da usare e luminosità regolabile, acquisto economico ma di grande effetto
  • Lampada cromoterapia e luminoterapia è uno strumento sicuro e moderno che illumina la giornata e dona una piacevole sensazione di benessere. Simula la luce solare e dona una sensazione di benessere quando fuori manca il sole o il cielo é ricoperto da nuvole, la lampada  compensa la mancanza di luce e a vi regala buon umore.


Nessun commento :

Posta un commento