martedì 22 settembre 2015

Gli impianti stereo più acquistati

L'impianto stereo è un elemento che non può proprio mancare nelle case degli appassionati di musica.. Piccoli, grandi, dallo stile aggressivo o minimalista, ce ne sono proprio per tutti i gusti e per tutte le tasche! Profumo di Affari propone la lista degli impianti stereo più venduti: buone caratteristiche tecniche, ottimo sorround, affidabilità e prezzo accessibile!

LG CM4341 Rapporto qualità/prezzo direi imbattibile. Il perché è presto detto: l'LG CM4341 è un mini hi-fi moderno, dalla buona qualità audio, bello, completo e venduto a un prezzo risibile. Le due casse, a dispetto delle dimensioni e del peso ridotti, sprigionano abbastanza potenza da far vibrare le pareti della vostra camera e disturbare i vicini. L'audio è pulito, "digitale", un piacere per le orecchie,
il suono risulta ben bilanciato e personalizzabile grazie a curve di equalizzazione preimpostate veramente per tutti i gusti. Questo gioiellino rossonero non ti ha ancora conquistato?



Sony CMT-S20 Sistema Mini Hi-Fi: questo prodotto dà il suo meglio nell'aspetto estetico, assolutamente pregevole e con rifiniture da hi- fi di caratura superiore. Anche la lettura degli mp3 sia tramite usb che cd rw è molto soddisfacente e il telecomando non è scarno come molti dei suoi competitor ma un vero e proprio pannello di controllo da remoto. Una volta acceso però...qualche limite lo mostra: il principale è la "leggerezza" del suono (piuttosto pulito, per la verità), anche col bass boost sembra un po' povero di bassi.


Panasonic Sistema Micro Molto bello esteticamente, e di semplice utilizzo. Già dalla prima accensione regala tante soddisfazioni. Il suono è equilibrato con dei bassi (considerando le dimensioni delle casse) decisamente accettabili, in più con l'equalizzatore si può adeguare il suono secondo i gusti personali. Buon prodotto, da considerare se non si ha la pretesa di ascoltare la musica ad alti volumi e in locali molto grandi.

Yamaha MCR-B142 L'MCR-B142 è molto versatile. Ha la dock per iphone/ipod, la radio rds e il lettore cd. È possibile riprodurre file musicali da un iPad o da un dispositivo USB. Dispone di un AUX-In per il collegamento di dispositivi esterni. Infine il bluetooth permette di ascoltare musica in modalità wireless d qualsiasi dispositivo dotato di questa funzione. È inoltre caratterizzato da un design compatto e originale, il che lo rende facilmente collocabile in ogni contesto. La qualità costruttiva è eccellente, il corpo è realizzato in metallo e le casse in legno.


LG CM2630B Compatto e con un'estetica piacevole, completo dal punto di vista degli ingressi e flessibilità d'uso, ettura file mp3 molto buona sia da CD che da USB. Da notare la predominanza dei bassi che a volte può risultare fastidiosa e mascherare gli alti dando l'impressione che il suono non "riempia" bene la stanza




Nessun commento :

Posta un commento