sabato 19 settembre 2015

Gasatori per l'acqua: i modelli migliori

Se da qualche tempo state pensando di acquistare un gasatore per l'acqua e risparmiare un bel po' di fatica a benificio della vostra schiena, siete nel posto giusto. Oggi Profumo di Affari vi propone una piccola guida all'acquisto relativa ai gasatori d'acqua domestica.

  • Perchè dovrei comprare un gasatore? il gasatore rende frizzante l’acqua del rubinetto grazie all’immissione di anidride carbonica. La CO2 addizionata  inibisce lo sviluppo di batteri e rende sicura l’acqua che sgorga dai sanitari delle nostre case. L’effervescenza che ne deriva è davvero piacevole al palato: le bolle ottenute sono infatti più grandi di quelle delle bottiglie di plastica e il gusto dell’acqua davvero ottimo. State però attenti a non confondere un filtrante con un gasatore.. sono due apparecchi differenti, con funzioni e scopi diversi!
  • Come funziona? Sono presenti sul mercato diverse tipologie di gasatori, alcuni funzionanti anche senza corrente elettrica. Il procedimento per tutti è comunque legato all’utilizzo di cartucce di ricarica per l’immissione di anidride carbonica. Inoltre è possibile scegliere il livello di gasatura, per soddisfare proprio tutte le esigenze, da chi preferisce l'acqua leggermente frizzante, a chi desidera bollicine a go-go.
  • Quale scelgo? Le marche sono davvero tante e propongono modelli che si differenziano tra loro più per gli accessori che non per le caratteristiche tecniche. Tra i migliori e con prezzi interessanti ricordiamo:

    Sodastream Source gasatore: piccolo, innovativo ed intuitivo..un ottimo prodotto dalle recensioni entusiastiche, ad un prezzo contenuto, circa 70 euro.

    Happy Frizz gasatore Essential: dispone di sistema di gasatura silenzioso e di una bottiglia da 1 litro. Disponibile in forme e colori accattivanti, a soli 57 euro.

    Gasatore Laica con 10 ricariche: stile minimalista ma funzionale. 10 ricariche incluse nel prezzo a poco meno di 40 euro

Nessun commento :

Posta un commento