venerdì 19 febbraio 2016

Guida all'acquisto di D-Link DCS-5020L Videocamera di Sorveglianza Wireless

Al giorno d'oggi è sempre più importante proteggere i propri beni come l'auto e l'abitazione. Fortunatamente ci vengono in soccorso strumenti tecnologici a prezzi vantaggiosi. Oggi analizzeremo la D-Link DCS-5020L Videocamera di Sorveglianza con Visore notturno Day&Night, Funzionalità Range Extender, Motorizzata con Movimenti Pan/Tilt/Zoom, Rilevatore di Movimenti e Suoni. E' disponibile anche nella versione con registratore.

Miglior prezzo su Amazon: D-Link DCS-5020L


Specifiche D-Link DCS-5020L Videocamera di Sorveglianza

La D-Link DCS-5020L è una telecamera IP, dovrete quindi usare la vostra connessione ad internet per utilizzarla.La confenzione comprende davvero tutto il necessario per usare la telecamera. Manuale, CD installazione, cavo di Rete per collegarlo al Router/Rete domestica, supporto per esser affiso a muro con tanto di viti e adesivo per fare i fori al muro in modo preciso.
La telecamera è dotata di un'illuminatore ad infrarossi, sensore PIR di movimento e microfono, registra video alla risoluzione massima di 640x480 (con tantissime impostazioni di compressione, H264 e MPG).


La D-Link DCS-5020L si collega facilmente al network domestico per permettere di sorvegliare da remoto ampie aree. Questa camera è motorizzata (pan/tilt/zoom) in modo da coprire un campo visivo maggiore e personalizzato in base alle esigenze del momento; possiede inoltre un Wi-Fi Extender integrato, per permetterti di avere due prodotti in uno. E’ dotata di LED ad infrarossi per una visione notturna fino a 8 metri, motion e sound detection, e compressione video H.264 per immagini di alta qualità. Può inviare notifiche email con screenshot o clip video quando vengono rilevati movimenti (motion detection) o rumori ambientali (sound detection).

Miglior prezzo su Amazon: D-Link DCS-5020L


Opinioni su 
D-Link DCS-5020L Videocamera di Sorveglianza

La videocamera è senz'altro adatta sia per uso professionale, viste le numerose funzioni attivabili e personalizzabili, sia per uso "casalingo"poiché molto intuitiva e di facile configurazione. Per un utilizzo di base non è necessario neanche leggere le istruzioni.La risoluzione della D-Link DCS-5020L  è VGA, e non ha lo zoom ottico, ma per un centinaio di euro non si può pretendere di più. La possibilità di utilizzare un'app sullo smartphone per vedere casa e comandare addirittura i movimenti è ottima. Il prodotto è di ottima fattura, si configura molto facilmente ed in pochi minuti (a patto di avere un minimo di dimestichezza con le reti, cablate e wireless) è perfettamente operativo. Il servizio mydlink è molto comodo ed efficace, permettendo la connessione da remoto attraverso qualsiasi browser (su tutti i sistemi operativi) oppure da App.

Nessun commento :

Posta un commento